Blog

Atene

Un blog sull’importanza delle piccole cose e sulla bellezza nascosta in esse

Questo blog è nato alle 19:41 di un’uggiosa giornata di maggio a Madrid; è il primo giorno dopo il termine dello stato d’allarme, il sole va e viene facendosi spazio fra nuvole veloci, e questo sito è live da qualche minuto.

Se da bambina mi aveste chiesto cosa avrei voluto fare da grande, vi avrei risposto “la scrittrice”…

Posts del blog

Il libro è arrivato!

Finalmente è arrivato il momento che ho tanto atteso: “Di tutti gli occhi che ho amato, i tuoi hanno il colore del mare” è ora disponibile per coloro che vogliano leggerlo. Il libro è una raccolta di poesie sull’amore, sulla contemplazione della bellezza e sulla malinconia della lontananza. UnContinua a leggere “Il libro è arrivato!”

Libro in uscita!

Dopo un annetto di attesa, il libro è finalmente in uscita! Mantenere il segreto (o quasi) per un anno è stato difficilissimo e ancor più complicato è stato attendere la data della pubblicazione, perché io sono portata a pensare che se qualcosa può andar male, allora andrà male…Continua a leggere “Libro in uscita!”

Domenica

La cosa più bella della domenica è il letto disfatto del mattino, quando le lenzuola sembrano scolpite nel marmo, illuminate dalla luce rosa che attraversa i vetri delle finestre. E fuori è un turbinio di cinguettii e campane a festa e la città tutta si sveglia con iContinua a leggere “Domenica”

Siamo live!

Col naso in aria fiutante il vento, strapazzate le nubi all’orizzonte, forza, è ora di partire, forza tutti insieme incontro all’avventuraaaaa! P.V. TONDELLI – ALTRI LIBERTINI 19:41, Madrid Scrivere, scrivere… Sono le 19:41 di un’uggiosa giornata di maggio a Madrid; è il primo giorno dopo il termine delloContinua a leggere “Siamo live!”


Ricevi i nuovi contenuti direttamente nella tua casella di posta.

Prendersi cura delle piccole cose…

Sara sETTI

Contatto

Segui

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: