Blog

Un blog sull’importanza delle piccole cose e sulla bellezza nascosta in esse

Questo blog è nato alle 19:41 di un’uggiosa giornata di maggio a Madrid; è il primo giorno dopo il termine dello stato d’allarme, il sole va e viene facendosi spazio fra nuvole veloci, e questo sito è live da qualche minuto.

Se da bambina mi aveste chiesto cosa avrei voluto fare da grande, vi avrei risposto “la scrittrice”…

Posts del blog

Sul fatto di regalare libri

Vi siete mai fermati a pensare cosa significhi regalare un libro? A volte, con la scusa di non avere tempo, prendiamo il primo libro sul bancone del supermercato da regalare a qualcuno che ama leggere. O il libro con la copertina più accattivante… Qualcosa di economico, ma che…

Sul cambiamento e le zone di comfort

Appunto le mie idee su un’agenda del 2012. Quello è stato l’anno di un gran passo fuori dalla mia zona di comfort. O forse il passo non è stato davvero così grande. Di certo non è stato l’unico. Le zone di comfort, in fondo, non sono gran cosa…

Il libro è arrivato!

Finalmente è arrivato il momento che ho tanto atteso: “Di tutti gli occhi che ho amato, i tuoi hanno il colore del mare” è ora disponibile per coloro che vogliano leggerlo. Il libro è una raccolta di poesie sull’amore, sulla contemplazione della bellezza e sulla malinconia della lontananza. Un…

Libro in uscita!

Dopo un annetto di attesa, il libro è finalmente in uscita! Mantenere il segreto (o quasi) per un anno è stato difficilissimo e ancor più complicato è stato attendere la data della pubblicazione, perché io sono portata a pensare che se qualcosa può andar male, allora andrà male……

Oggi è quasi il giorno…

Oggi è quasi il giorno del compleanno di mia nipote. Quasi il giorno del mio compleanno. Quasi domenica, quasi il primo giorno d’estate… E potremmo continuare così all’infinito perché ogni giorno è (o può essere) un “quasi giorno”. Io ho vissuto tutta la mia vita nei quasi giorni.…

Domenica

La cosa più bella della domenica è il letto disfatto del mattino, quando le lenzuola sembrano scolpite nel marmo, illuminate dalla luce rosa che attraversa i vetri delle finestre. E fuori è un turbinio di cinguettii e campane a festa e la città tutta si sveglia con i…

Siamo live!

Col naso in aria fiutante il vento, strapazzate le nubi all’orizzonte, forza, è ora di partire, forza tutti insieme incontro all’avventuraaaaa!P.V. TONDELLI – ALTRI LIBERTINI 19:41, Madrid Scrivere, scrivere… Sono le 19:41 di un’uggiosa giornata di maggio a Madrid; è il primo giorno dopo il termine dello stato…


Ricevi i nuovi contenuti direttamente nella tua casella di posta.

Contatti

Per maggiori informazioni o chiacchierare

Scrivi un’e-mail: info.sarasetti@gmail.com

Oppure collegati a:


Link rapidi:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: